La mia prima gara dell'anno, la 46° StraMilano

19.03.2017

Ed eccoci, non potevo mancare alla mia prima StraMilano.

Partenza prevista per le ore 9:00, ma visto l'alto numero di partecipanti, si parla di oltre 60mila, ho superato la linea di partenza dopo oltre 30 minuti.

10 Km di corsa per le strade di Milano con il traffico completamente bloccato e migliaia di persone che correvano per lo stesso scopo: divertirsi ed arrivare al traguardo.

Per me è stata la prima volta che praticamente ho corso tutto il tempo (tranne una piccola pausa al settimo chilometro per un breve ristoro), spinto dall'adrenalina che soltanto quando sei lì in mezzo a tutte quelle persone puoi provare. Ho trovato la forza e lo spirito di arrivare sino alla fine senza mai fermarmi. Ho superato dei miei limiti, ho superato me stesso nonostante il tempo di oltre un'ora per tutto il percorso non sia certo da record.

Nel complesso e, visto il numero di partecipanti è stata una manifestazione ben organizzata, forse avrei evitato che si creasse l'effetto imbuto all'arrivo per permettere a tutti i partecipanti di tagliare il traguardo correndo. Quindi un grazie a tutte le persone che si sono adoperate per farsì che la manifestazione funzionasse egregiamente.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia